Pulizie Negozi a Roma
La pulizia è un fattore imprescindibile per ogni attività aperta al pubblico, specie se si parla di negozi.
Un pavimento sporco, infatti, è nemico degli affari quanto una vetrina male allestita.
Affidarsi ad un’impresa specializzata nelle pulizie garantisce che il luogo di lavoro sia pulito e sanificato, con evidenti benefici sia per la salute dei dipendenti che per la favorevole impressione al cliente.
È necessario quindi che la pulizia di ogni negozio a Roma – zona nella quale operiamo – sia affidata a ditte specializzate nel settore, capaci di offrire non solo servizi di pulizia mirati a rimuovere lo sporco superficiale, ma anche di sanificazione dell’ambiente.
La sanificazione è un insieme di operazioni dirette a rendere sano l’ambiente anche attraverso l’eliminazione di microrganismi potenzialmente dannosi, come spore batteriche e virus. Tra le attività che rientrano nella sanificazione rientrano anche quelle di disinfestazione.

Splendida Service, nell’ambito delle pulizie dei negozi a Roma e provincia, eroga un complesso servizio calendarizzabile sulla base di interventi programmati oppure, sempre su indicazione del cliente, attraverso interventi spot (per esempio la pulizia delle vetrine, eventi, sfilate, restyling, post inventario ecc.)
Offriamo un’assistenza completa per far fronte a tutte le esigenze di pulizia del vostro negozio. Infatti, grazie alle nostre competenze di alto livello e all’esperienza pluriennale maturata nel settore, operiamo anche in centri commerciali, boutique, locali espositivi, showroom, vetrine ed insegne legati alla vendita diretta con il pubblico.
Garantiamo servizi di pulizia e sanificazione efficienti e della massima qualità, con utilizzo di prodotti di primo livello che garantiscono igiene ed rispetto ecologico.
Siamo a tua disposizione per proporti un preventivo personalizzato per le pulizie del tuo negozio o attività commerciale a Roma. Non esitare a chiamarci. Il preventivo sarà calibrato ad hoc in base alle specifiche necessità, in seguito ad un costruttivo confronto con il referente dell’esercizio, per poter rispondere al meglio a qualsiasi tipo di necessità e aspettativa.